Descrizione
Con profonda commozione e grande dolore, l’Amministrazione Comunale di Sarconi annuncia alla cittadinanza la scomparsa del Sindaco Giovanni Tempone, guida instancabile e punto di riferimento per l’intera comunità.
Per onorarne la memoria e testimoniare il cordoglio collettivo, è stato proclamato lutto cittadino da oggi, 3 settembre 2025, alle ore 13:00 e fino alle ore 20:00 di domani, giovedì 4 settembre 2025.
La camera ardente è stata allestita presso la Chiesa di Sant’Antonio, dove la salma del Sindaco arriverà intorno alle ore 14:15 di oggi.
I funerali si terranno domani, giovedì 4 settembre, alle ore 17:00, in Piazza Aldo Moro. Sarà l’occasione per tutta la comunità di stringersi insieme, ricordare con gratitudine l’impegno del Sindaco e accompagnarlo nell’ultimo saluto.
L’Amministrazione Comunale, il Consiglio e i dipendenti si uniscono al dolore della famiglia, esprimendo la più sentita vicinanza ai parenti e a tutti coloro che hanno conosciuto e stimato Giovanni Tempone, uomo di valori, dedizione e amore profondo per il suo paese.