076081
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.sarconi.potenza.it
it
Regione Basilicata

La tua pubblicità sul maxischermo di Piazza Aldo Moro

Dettagli della notizia

Un Led Wall informativo a servizio della cittadinanza è stato installato nei giorni scorsi in Piazza Aldo Moro a Sarconi.

Data:

17 Agosto 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Un Led Wall informativo a servizio della cittadinanza è stato installato nei giorni scorsi in Piazza Aldo Moro a Sarconi. Si tratta di uno strumento da utilizzare per potenziare ulteriormente la comunicazione con la cittadinanza e la cui installazione è stata possibile grazie a fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra.

E’ un dispositivo di utilità pubblica, messo a disposizione della collettività, un aiuto in più per rendere partecipe la cittadinanza della vita del nostro paese ed avere tutte le informazioni che possano essere utili. L’adozione di questa tecnologia consente di trasmettere a rotazione più contenuti contemporaneamente, anche video, e garantirà una maggiore tempestività di aggiornamento.

Quindi uno strumento di comunicazione importante che sarà utilizzato primariamente per illustrare eventi, manifestazioni e attrattive del territorio; a tal proposito, fondamentale aver scelto il posizionamento in Piazza A. Moro, pronto a fornire ulteriori approfondimenti a chi lo desiderasse. Ma pensiamo anche ad un impiego di servizio per segnalazioni alla cittadinanza in caso di necessità. Un altro modo per essere sempre più vicini agli ospiti e ai residenti.

Da oggi sarà possibile anche promuovere la propria attività mediante la proiezione di una locandina o di un videomessaggio promozionale, con passaggi che si ripetono con cadenza giornaliera ogni 10 minuti visibili giorno e notte per 365 giorni all’anno.

Di seguito il disciplinare di utilizzo e il modello di richiesta di proiezione dei contenuti pubblicitari a carattere commerciale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area tecnica

Piazza Municipio, 11 85050, Sarconi (PZ)

Ultimo aggiornamento: 14/06/2023, 15:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri