076081
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Regione Basilicata

Iscrizione registro comunale cremazioni

  • Servizio attivo

Iscrizione registro comunale cremazioni


A chi è rivolto

Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

E’ istituito, ai sensi dell’ Art. 51 L.R. 11 marzo 2015 n. 3 , il registro comunale per la cremazione.

Il registro per la cremazione è un elenco, depositato presso il Comune di residenza, con cui gli interessati rendono noto che hanno manifestato la propria volontà di cremazione.

Nel registro viene annotata anche la modalità con cui verranno conservate o disperse le ceneri.

Copertura Geografica

Comune di SARCONI

Come fare

Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale

  • Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale

Cosa si ottiene

Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso

Tempi e scadenze

Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Area tecnica

Piazza Municipio, 11 85050, Sarconi (PZ)

Area tecnica

Pagina aggiornata il 29/11/2023

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