Descrizione
Si comunica che l’asilo nido comunale sarà di nuovo operativo presso la struttura comunale in Via Collodi a partire dal prossimo lunedì 8 settembre 2025. Per la prima settimana il servizio sarà erogato a orario ridotto, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, anche per consentire il primo inserimento dei nuovi bambini frequentanti. Poiché il cronoprogramma del servizio segue tendenzialmente il calendario scolastico, e vista la ricorrenza della festa patronale, lunedì 15 settembre 2025 l’asilo resterà chiuso.
Dal 16 settembre 2025 il servizio sarà erogato a tempo pieno, dalle ore 8:30 alle ore 16:30 con mensa e riposo in struttura.
Fino a nuova comunicazione, si applica quanto previsto dall’Avviso per il ciclo educativo 2024-2025, che ad ogni buon fine si allega alla presente, comprese le tariffe che restano invariate.
In allegato si pubblica anche l’elenco reso anonimo degli iscritti all’asilo nido comunale alla data odierna. Sono compresi nella graduatoria allegata e quindi possono iniziare a frequentare il servizio dal prossimo lunedì 8 settembre 2025:
- tutti i bambini già frequentanti e non fuoriusciti dal servizio al termine del ciclo educativo ai sensi dell’Avviso;
- tutti i bambini già iscritti e finora inseriti in lista d’attesa per esaurimento posti.
Gli interessati potranno in ogni caso individuare la propria posizione in graduatoria tramite il numero di protocollo o telefonando al numero 0975-66016 (interno Ragioneria).
Le iscrizioni finora presentate ai sensi dell’Avviso in allegato, relativo al ciclo educativo 2024-2025, sono da considerarsi valide e danno diritto alla frequenza fino a nuova graduatoria, per la cui approvazione sarà necessario indire nuovo avviso pubblico. Alla pubblicazione della nuova graduatoria relativa al ciclo educativo 2025-2026 quella precedente sarà azzerata, e per tutti, già frequentanti e non, sarà necessario ripresentare domanda.
Resta possibile presentare domanda di iscrizione ai sensi dell'Avviso per il ciclo educativo 2024-2025, sia per i residenti che per i non residenti. La regolare iscrizione consentirà la frequenza immediata, in caso di posti liberi, o l’inserimento in lista d’attesa, nel caso di posti esauriti. Come sopra evidenziato, fino a pubblicazione della nuova graduatoria.
Seguiranno ulteriori comunicazioni.