Descrizione
In vista dell’apertura dell’asilo nido dal prossimo lunedì 8 settembre, l’Amministrazione comunale ha organizzato un incontro informativo rivolto alle famiglie che si svolgerà giovedì 4 settembre a partire dalle ore 10:30 presso la struttura in via Collodi che ospita il servizio. Le famiglie interessate sono invitate a partecipare.
Si comunica, inoltre, che per il solo mese di settembre, vista la data di avvio del servizio e considerato che nella prima settimana lo stesso sarà svolto ad orario ridotto, le tariffe dovute sono dimezzate, con scadenza per effettuare il pagamento entro la fine del mese. A partire dal mese di ottobre 2025 sarà dovuta la tariffa intera con termine di pagamento entro il decimo giorno di ogni mese.
In allegato graduatoria aggiornata degli iscritti al servizio. I primi 18 in graduatoria sono ammessi alla frequenza dal prossimo 8 settembre, senza necessità di ulteriori adempimenti amministrativi, gli altri sono collocati in lista d’attesa. Coloro i quali non avessero intenzione di continuare ad usufruire del servizio devono presentare formale rinuncia firmata da entrambi i genitori. Senza espressa rinuncia, la tariffa continua ad essere dovuta per intero anche se il minore effettivamente non frequenta l’asilo.
Per chiarimenti sulle modalità organizzative dell'asilo nido è possibile contattare la cooperativa che gestisce il servizio ai seguenti numeri di telefono:
dott.ssa Catia Granito 3333793606
dott.ssa Carmen Albano 3208635908