Descrizione
Si comunica che, per la settimana dal 21 al 26 aprile 2025, sarà attivo il servizio di assistenza alla compilazione e all’invio delle domande per il Bonus Energetico – Annualità 2025 (spesa riferita al 2024), secondo i seguenti orari:
- Martedì 22, Mercoledì 23 e Giovedì 24 aprile: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
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Venerdì 25 e Sabato 19 aprile: chiuso
Documentazione necessaria:
Gli aventi diritto dovranno presentarsi muniti di:
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Documento di identità
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Codice fiscale
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IBAN per l’accredito mediante bonifico
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Indirizzo email per la registrazione
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Fatture/bollette e relative ricevute di pagamento
Attenzione: ai sensi dell’Avviso, le spese riconosciute sono quelle afferenti alla data di fatturazione dei documenti fiscali, e non al periodo del consumo. Pertanto, dovranno essere presentati documenti fiscali datati/emessi dal 01/01/2024 al 31/12/2024.