Descrizione
Si comunica che, per la settimana dal 14 al 19 aprile 2025, sarà attivo il servizio di assistenza alla compilazione e all’invio delle domande per il Bonus Energetico – Annualità 2025 (spesa riferita al 2024), secondo i seguenti orari:
-
Lunedì 14 aprile: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
-
Martedì 15, Mercoledì 16 e Giovedì 17 aprile: solo pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 18:00
-
Venerdì 18 aprile: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
-
Sabato 19 aprile: chiuso
Documentazione necessaria:
Gli aventi diritto dovranno presentarsi muniti di:
-
Documento di identità
-
Codice fiscale
-
IBAN per l’accredito mediante bonifico
-
Indirizzo email per la registrazione
-
Fatture/bollette e relative ricevute di pagamento
Attenzione: ai sensi dell’Avviso, le spese riconosciute sono quelle afferenti alla data di fatturazione dei documenti fiscali, e non al periodo del consumo. Pertanto, dovranno essere presentati documenti fiscali datati/emessi dal 01/01/2024 al 31/12/2024.