Descrizione
Si comunica che, per la settimana dal 28 aprile al 03 maggio 2025, sarà attivo il servizio di assistenza alla compilazione e all’invio delle domande per il Bonus Energetico – Annualità 2025 (spesa riferita al 2024), secondo i seguenti orari:
- Lunedì 28, Martedì 29 e Mercoledì 30: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
- 
Giovedì 01: chiuso 
- Venerdì 02: dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00
Documentazione necessaria:
Gli aventi diritto dovranno presentarsi muniti di:
- 
Documento di identità 
- 
Codice fiscale 
- 
IBAN per l’accredito mediante bonifico 
- 
Indirizzo email per la registrazione 
- 
Fatture/bollette e relative ricevute di pagamento 
Attenzione: ai sensi dell’Avviso, le spese riconosciute sono quelle afferenti alla data di fatturazione dei documenti fiscali, e non al periodo del consumo. Pertanto, dovranno essere presentati documenti fiscali datati/emessi dal 01/01/2024 al 31/12/2024.
