1
076081
https://pratiche.comune.sarconi.potenza.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.sarconi.potenza.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.sarconi.potenza.it
it

Avvio consultazione per procedura negoziata – Progetto valorizzazione e incremento della produzione del prodotto Igp: “Fagiolo di sarconi Igp” – Opere edili “. Cup: B34H22001670002

Dettagli della notizia

AVVIO CONSULTAZIONE art. 50 comma 2-bis del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.

Data:

04 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

RENDE NOTO

che il Comune di Sarconi, ai sensi di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lettera c) del D. lgs. 31 marzo 2023, n. 50 e s.m.i. (Codice dei Contratti Pubblici), intende affidare con procedura negoziata senza bando, i lavori relativi al “Progetto valorizzazione e incremento della produzione del prodotto Igp: “Fagiolo di sarconi Igp” – Opere edili ". Cup: B34H22001670002

Stazione appaltante: Centrale di Committenza Comuni di  MARSICOVETERE - SANT’ARCANGELO – GRUMENTO NOVA – SARCONI – SARCONI – TRAMUTOLA – MONTEMURRO – MOLITERNO – VIGGIANO – CALVELLO  - Marsico Nuovo - Largo Municipio n. 3 - CAP 85050 - Marsicovetere (PZ) – Sede secondaria Comune di Sarconi Piazza Municipio 11 – 85050 Sarconi;

Procedura di gara: procedura negoziata ai sensi articolo 50, comma 1, lettera c) del decreto legislativo n. 36 del 2023;

Punti di contatto: Ufficio tecnico all'attenzione del Responsabile del Procedimento, geom. Vincenzo Scarano tel. 0975/66016 int. 3, email: ufficiotecnico@comunesarconi.com; pec: comune.sarconi@cert.ruparbasilicata.it Indirizzo internet Ente Appaltante: https://comune.sarconi.potenza.it/ -- https://cucvaldagri.tuttogare.it/

Descrizione della prestazione: Lavori relativi al “PROGETTO VALORIZZAZIONE E INCREMENTO DELLA PRODUZIONE DEL PRODOTTO IGP: “FAGIOLO DI SARCONI IGP” – OPERE EDILI ".

quantitativo o entità dell’appalto (in euro, IVA esclusa): € 563 992,06 oltre IVA

Responsabile del Procedimento: geom. Vincenzo Scarano

La procedura indicata in oggetto verrà svolta nel mese di Luglio 2025.

Il presente AVVISO viene pubblicato, al fine di dare evidenza dell’avvio della procedura negoziata per l’affidamento dell’appalto in oggetto, sul sito internet dell’ente e nella sezione “Amministrazione Trasparente” sezione “Bandi di gara e Contratti” e sulla piattaforma telematica “Tuttogare CUC Val d’Agri”.

Il Responsabile dell’Area Tecnica

Ing. Giovanni Dammiano

Ultimo aggiornamento: 04/07/2025, 18:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri