Descrizione
Si comunica che l’Ufficio Ragioneria ha provveduto a pagare a tutti i beneficiari di propria competenza il contributo a titolo di bonus energetico per i Comuni dell’Alta Val d’Agri e Calvello, anno 2024.
I beneficiari che hanno scelto il bonifico quale modalità di pagamento sono invitati a verificare l’accredito delle somme sui conti indicati in fase di domanda. In caso di mancato accredito, i beneficiari sono pregati di contattare l’Ufficio Ragioneria mediante i canali istituzionali riportati sul sito web del Comune di Sarconi.
I beneficiari che hanno scelto il contante devono presentarsi presso l’Ufficio Ragioneria per la consegna degli avvisi di emissione di pagamento. Successivamente, per la riscossione del contributo, il beneficiario dovrà recarsi presso una delle filiali della tesoreria comunale, Banca Magna Grecia, munito di idoneo documento di identità in corso di validità e del suddetto avviso ritirato presso il Comune. La filiale più vicina a Sarconi è quella di Montesano sulla Marcellana (Scalo), via C. Battisti, aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì 08:20 - 13:20 / 14:45 - 16:00 - Semifestivi e Feste Patronali 08:20 - 12:20. L’elenco delle altre filiali della Banca Magna Grecia sono disponibili al seguente link:
https://www.bccmagnagrecia.it/annuario/sportelli.asp?abi=7066&i_menuID=68497
Sarà invece direttamente Banca Magna Grecia a inviare tramite raccomandata gli assegni, per coloro i quali hanno scelto tale modalità di pagamento in fase di domanda.